Si pubblicano i dati relativi ai docenti nominati a T.D. per l’a.s. 2021-2022 con decorrenza economica dalla presa di servizio che dovrà avvenire nei tempi previsti dalla normativa vigente.
Ai fini della presa di servizio e per qualsiasi altra necessità i docenti dovranno presentarsi direttamente presso le Istituzioni Scolastiche sede di servizio.
Eventuali rinunce dovranno essere inviate direttamente alle Scuole di destinazione e per conoscenza all’Ufficio Scolastico Territoriale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. corredata da documento di riconoscimento in corso di validità.
Si ricorda che la rinuncia alla sede assegnata comporta l’applicazione della sanzione prevista dall’art. 14, comma 1 lettera a) punto II dell’ O.M. 60/2020 che di seguito si riporta: “la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione (*), attuatasi anche mediante la presentazione preventiva di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle GAE che delle GPS, nonché sulla base delle graduatorie di istituto, per il medesimo insegnamento”.
(*) nel caso di specie l’accettazione è avvenuta con l’assegnazione di una delle sedi indicate dal candidato nella propria domanda di partecipazione alla procedura informatizzata INS.